Ecco le parole del tecnico del Catania, Mimmo Toscano, intervenuto ai microfoni della stampa dopo il pari interno contro la Cavese e l’ennesima occasione sprecata:
“Abbiamo fatto un buon primo tempo, anche nel secondo non mi ricordo una Cavese entrata nella nostra area. Mi dispiace soprattutto per i ragazzi che meritavano la vittoria. Dovevi fare di più nella situazione del gol subito dove la presenza mentale fa la differenza. Io sono dispiaciuto per i ragazzi perchè per come si allenano meritavano la vittoria”
“Stoppa è uscito perchè aveva i crampi. Nel secondo tempo il ritmo è calato, abbiamo fatto più errori. Il Catania può ancora risalire bene la classifica a patto di recuperare uomini e cercare di migliorare alcuni aspetti. Oggi sono deluso, abbiamo perso due punti. Dobbiamo migliorare sulla cattiveria, purtroppo l’abbiamo detto tante volte. La cosa più importante deve essere vincere, è questa la crescita che doveva fare questa squadra”
“Quando avremo tutto l’organico a disposizione potremo dire che questa squadra ha un problema di mentalità. Dobbiamo rimandare questo discorso a quando avremo tutta la rosa al completo. Io non sono il tipo che si rassegna. Sono solamente rammaricato per i ragazzi visto che vedo il loro impegno. Ho cercato sempre di trovare soluzioni”