Avversari Catania: duro comunicato dei tifosi dell’Avellino alla società

Il brutto inizio di campionato dei lupi irrita la tifoseria campana

Duro comunicato degli esponenti del tifo organizzato dell’Avellino, protagonista di un avvio molto sottotono nonostante gli investimenti dell’estate. Nel mirino ci sono tutti, nessuno escluso:

Questa piazza merita rispetto! È il momento di dire basta! Ci sentiamo presi in giro da una proprietà che è allo sbaraglio più totale, che viene soggiogata e tenuta in scacco da quattro incapaci e permette loro di mancare di rispetto all’intera tifoseria.

Il pressappochismo e la confusione che riscontriamo – continuano i gruppi organizzati -, si palesano in maniera ancor più netta con gli organi di stampa e le tv, visto che le informazioni passano dalle tv del presidente, e quindi sono manipolate a piacere della società. Gli investimenti fatti ad oggi non esonerano da colpe e responsabilità la famiglia D’Agostino. Senza voler entrare nel merito delle scelte tecniche, ci sembra evidente che continuare ad affidarsi a questi personaggi si stia traducendo in risultati anni luce distanti dagli obiettivi prefissati. Ci ritroviamo ad oggi a vivere situazioni paradossali, con dirigenti impreparati e meschini, con un allenatore completamente nel pallone e con quattro invertebrati ad indossare la nostra gloriosa maglia… A tutto questo diciamo basta!!! Noi non staremo a guardare in silenzio!!! Perinetti, Condò, Pazienza e Strano li vogliamo fuori dall’Avellino e da Avellino!!!A difesa dei nostri colori, avanti ultras, avanti Curva Sud!!!”

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossazzurri lo chiedono da tempo, Pastore deve decidere in fretta se insistere o spostarsi...
L'ex centrocampista rossazzurro è a un passo dall'addio al Trapani...

Altre notizie