Al termine della partita tra Carrarese e Catania, valida per il primo turno di qualificazione alla Coppa Italia, il tecnico Mimmo Toscano parla molto poco del match e tanto della situazione incerta riguardante le fidejussioni non pagate per i nuovi giocatori, che aprono a possibili scenari non idilliaci per una squadra che vorrebbe essere competitiva:
“Per me è un orgoglio essere qui, ho fatto delle scelte importanti per allenare il Catania e non mi aspettavo questa situazione. Vedremo cosa succederà il 9 per iniziare a capire cosa vogliamo fare e dove vogliamo arrivare. Noi questo ce l’abbiamo bene in mente, è il pensiero di tutti ed è il pensiero anche mio. Vogliamo intraprendere la strada che avevamo tracciato.
Certo che sono inc**ato, anche perché non so cosa sia successo e non sono cose di cui mi occupo io. Non ho assolutamente alcun ripensamento, ma non mi aspettavo questa situazione che mi auguro che si risolva presto. La società si sta muovendo e si sta adoperando in vista di questa scadenza”