Dopo il congedo del Catania arrivato ieri sera nei confronti dell’ex tecnico e collaboratore Michele Zeoli, arriva la risposta di quest’ultimo con un messaggio su Instagram, a cui ha affidato il suo pensiero pieno di emozione per la sua vecchia squadra:
“Ringrazio Vincenzo Grella per quello che ha detto sul mio conto. Le sue parole mi hanno colpito e sono molto belle, lui sta lavorando per fare grande il Catania e va sostenuto. Lo ringrazio per avermi dato la possibilità di allenare il Catania, per me è stato come realizzare un sogno ed è stato bello soffrire per superare i momenti di difficoltà come è stato bello vincere la Coppa Italia, è stato bello tutto… Si, tutto… perché intenso e unico… Nessuno potrà mai capire come è stato… fidatevi… UNICO. Grazie a tutto il Catania, partendo dal presidente Pelligra“
C’è poi anche un messaggio dedicato ai tifosi: “Li ringrazio perché mi hanno voluto bene e apprezzato. Ringrazio anche loro (anche chi non c’è più ma da lassù tifa per noi) e tutta la città, con il cuore, e ripeto quello che ho detto ad Avellino: teniamocela stretta, questa società ci riporterà in alto. ‘Di qualunque cosa siano fatte le nostre anime, la mia e la tua sono fatte della stessa cosa’… cit Emily Bronte… Vi voglio bene… ma bene veramente…”