Durante la conferenza stampa di presentazione di Domenico Toscano, il nuovo allenatore etneo, c’è stata chiaramente anche per Grella e Pelligra l’occasione di parlare di futuro e figure professionali che ruotano attorno al Catania:
Grella: “Con il Presidente e Mark Bresciano avevamo fatto una lista di nomi come allenatori e poi quando ci siamo incontrati con il Direttore Faggiano alla fine il primo nome combaciava ed era quello di Toscano. Tutto ciò perché lui è un vincente. L’anno scorso abbiamo fatto delle scelte che poi si sono rivelate non funzionali per quello che volevamo. Abbiamo optato per due professionisti di grande importanza perché aiuta la crescita del club visto che il peso del risultato in una città come Catania pesa di più.
Per la costruzione di alcune cose serve tempo, serve pazienza, poi quando capisci che questo può essere più difficile in un posto piuttosto che in un altro opti per alcuni professionisti che possano slanciare ancora di più il nostro progetto. Il Direttore Carra ha un altro anno di contratto, adesso è andato in vacanza e appena tornerà parleremo del suo futuro. Zeoli? Stiamo valutando il suo futuro e la sua collocazione”
Pelligra: “Lodi è un professionista che lo scorso anno abbiamo convinto a ritirarsi per intraprendere un percorso come dirigente con noi. E’ cresciuto molto e sono molto orgoglioso di dire che continuerà a farlo con noi”.