Flavio Russo: “Sogno di essere capocannoniere e la serie A, su un mio futuro a Catania…”

L'ex attaccante della Primavera del Catania, Flavio Russo, ha parlato dei suoi sogni dopo una stagione da record con il Sassuolo Primavera

L’ex attaccante delle giovanili del Catania, Flavio Russo, si è imposto quest’anno nel campionato Primavera segnando 20 reti e laureandosi campione di Italia con il Sassuolo di Emiliano Bigica. Ecco le sue sensazioni in vista del futuro rilasciate ai microfoni di Sestarete:

“Sono felicissimo dell’annata appena conclusa. Il Sassuolo è una società seria con un mister e un direttore che mi hanno aiutato a crescere. Catania? Io non so quale sarà il mio futuro, mi siederò con il Sassuolo e vedremo. Io mi sento pronto per il salto fra i grandi, non so in quale categoria ma mi sento pronto. Ho fatto il ritiro con la prima squadra, i più grandi mi hanno aiutato tanto e prendo spunto da tutti”

“Il mio sogno per la prossima stagione è essere capocannoniere in qualunque campionato e categoria io mi trovi. Poi per il futuro il mio sogno è la giocare in Serie A. Mi ricordo benissimo sia l’esordio fuoricasa che la prima al Massimino. Sono legatissimo a Catania che è la squadra che mi ha fatto nascere”

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Almeno seicento tifosi rossazzurri previsti allo Scida per la sfida di Coppa Italia...
La sfida di Coppa Italia sarà trasmessa su Sky Sport e sul canale 251...

Altre notizie