L’ex attaccante delle giovanili del Catania, Flavio Russo, si è imposto quest’anno nel campionato Primavera segnando 20 reti e laureandosi campione di Italia con il Sassuolo di Emiliano Bigica. Ecco le sue sensazioni in vista del futuro rilasciate ai microfoni di Sestarete:
“Sono felicissimo dell’annata appena conclusa. Il Sassuolo è una società seria con un mister e un direttore che mi hanno aiutato a crescere. Catania? Io non so quale sarà il mio futuro, mi siederò con il Sassuolo e vedremo. Io mi sento pronto per il salto fra i grandi, non so in quale categoria ma mi sento pronto. Ho fatto il ritiro con la prima squadra, i più grandi mi hanno aiutato tanto e prendo spunto da tutti”
“Il mio sogno per la prossima stagione è essere capocannoniere in qualunque campionato e categoria io mi trovi. Poi per il futuro il mio sogno è la giocare in Serie A. Mi ricordo benissimo sia l’esordio fuoricasa che la prima al Massimino. Sono legatissimo a Catania che è la squadra che mi ha fatto nascere”