Aa pochi giorni dall’atteso esordio ai play-off del Catania, l’esterno Emanuele Cicerelli ha parlato ai microfoni de “La casa di C” del momento suo e della squadra:
“Contro il Benevento abbiamo fatto una ottima gara prendendo i 3 punti che servivano per salvezza e play-off, non farli sarebbe stato un peccato troppo grande. Fare la mezzala mi piace perché posso svariare in campo, ma anche il quinto è un bel ruolo secondo me. Il mister deciderà come farmi giocare. Il Catania mi ha voluto più di tutti, a novembre era già fatta e la piazza non te la deve presentare nessuno. Zeoli ha provato a dare una sterzata, volevamo regalare il primo trofeo della storia del club a Pelligra e alla gente, ce lo meritiamo, noi e i tifosi che spero siano contenti di me. Sono stato accolto benissimo. Era la soluzione migliore.
Una piazza così importante, calda e storica è ina occasione unica. Credo che un allenamento con duemila persone non ce lo abbia nessuno. Questa tifoseria è pazzesca e merita di tutto e di più. L’ho sposata insieme al progetto, voglio farne parte. Poi il gruppo è sano, nonostante si dica che non è così”