Tifo Catania
Sito appartenente al Network

Sulla strada del Catania una Casertana in leggera flessione

I rossazzurri alle prese con uno scontro difficile visti i quaranta punti della Casertana che però è reduce da una sola vittoria nelle ultime cinque gare

Sono trascorsi appena due giorni dalla gara contro il Picerno ed è già tempo di riflessioni e atmosfera pre partita per il Catania che deve necessariamente dimenticare e fare dimenticare la decima sconfitta di una stagione assurda. Di fronte agli etnei, però, ci sarà un avversario ostico come la Casertana, forte dei suoi 40 punti in classifica e di un settimo posto che rispecchia le ambizioni di inizio anno. I falchetti non vivono però un momento positivo visto che nelle ultime cinque gare hanno fatto registrare lo stesso andamento dei rossazzurri con una sola vittoria, due pareggi e due sconfitte e 5 punti guadagnati.

Nonostante il periodo di flessione, la Casertana rimane però una delle sorprese del campionato, ricordando l’inizio ritardato e la rimonta caratterizzata da 12 risultati utili consecutivi di cui 9 vittorie. Insomma i campani non sono in una condizione invidiabile, ma neanche il Catania, per cui è giusto aspettarsi una partita piena di colpi di scena e sicuramente molto diversa dal 4-0 con cui i rossazzurri si imposero all’andata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Silvio Baldini ha firmato fino a giugno con il Crotone e ritorna protagonista nel Girone...
L’ex tecnico rossazzurro, Silvio Baldini tra i candidati a sostituire Lamberto Zauli...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...