Tifo Catania
Sito appartenente al Network

Grella: “Catania aveva bisogno di una scossa. E’ iniziato un nuovo campionato”

Il Vicepresidente rossazzurro ha parlato dei progetti incentrati su Lucarelli e sulla voglia di recuperare i punti persi

E’ andato in scena a Salerno il Gran Galà del Calcio durante il quale sono stati premiati alcuni ex giocatori rossazzurri come Gennaro Del Vecchio (Miglior Responsabile Settore Giovanile), Gabriele Capanni (Miglior Giovane Calciatore dell’anno in Serie B) e Ciro Polito (Miglior Direttore Sportivo in cadetteria), ma soprattutto era presente Vincenzo Grella che ai microfoni di tuttoc.com ha analizzato il momento dei rossazzurri e la scelta di affidare la panchina a Cristiano Lucarelli:

“Il primo anno è andato molto bene, la nostra è una società nuova con un presidente che ha voglia di lasciare il suo segno. Quest’anno abbiamo avuto una grande risposta dalla piazza con quattordici mila abbonati, un risultato fantastico. Sul campo abbiamo sofferto e abbiamo dovuto cambiare guida tecnica. Lucarelli ha avuto un impatto molto forte, conosce la piazza e la piazza conosce lui. Ci aspettiamo grandi cose da lui”

“Avevamo bisogno di dare una scossa non solo per la vittoria ma per i modi: avere sempre la testa alta e il petto in fuori è qualcosa che rispecchia la filosofia di questa società. Con la Turris è iniziato senza dubbio un nuovo campionato, una partita simile in passato potevamo anche perderla, con una fiducia diversa e una voglia di riprendere punti persi. Ho visto nei calciatori la voglia di lottare fino alla fine, altrimenti non riesci a segnare la rete della vittoria al novantasettesimo”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I numeri di un Taranto in grande forma, pronto a dare battaglia ai rossazzurri...
I tifosi rossazzurri renderanno il Massimino la solita bolgia nella gara di ritorno di Semifinale...
I tarantini dominano i precedenti casalinghi, ma il ricordo più vivo é lo 0-0 del 2002...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...